BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Guarente subito infortunato a Siviglia

Un mese di stop per il centrocampista proveniente dall'Atalanta. Per lui lesione alla fibra miotendinea del gemello sinistro.

Più informazioni su

Subito stop di un mese per Guarente. Come si apprende dal sito web ufficiale del Siviglia, il centrocampista ex Atalanta, Tiberio Guarente, si è fermato contro il Cadiz la scorsa domenica per via di una lesione alla fibra miotendinea del gemello sinistro e dovrà rimanere fermo per circa un mese. L’evoluzione dell’infortunio verrà valutata nei prossimi giorni, ma salterà certamente l’esordio in campionato.

(da calcionews24.com)
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.