BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Già pronta una nuova versione dell’iPad

Reduce dal successo della prima versione Apple si prepara a fare il bis con una versione di dimensioni più piccole e in versione potenziata.

Più informazioni su

Reduce dal successo della prima versione di iPad, Apple si prepara a fare il bis. Secondo il quotidiano Digitimes la casa di Cupertino sarebbe infatti pronta a lanciare un nuovo iPad di dimensioni più piccole e in versione potenziata. Il tablet, ancora più compatto, sarà infatti dotato di un touchscreen da 7 pollici.
Una seconda nuova versione dovrebbe consistere invece in un semplice aggiornamento di quella già esistente da 9,7 pollici, potenziata però con il processore Cortex-A9 e 512 megabyte di memoria RAM.
Il lancio sul mercato dovrebbe avvenire nel primo trimestre del 2011.
Tra le altre novità previste in casa Apple, gira già voce di un iPhone compatibile con le reti CDMA in arrivo a inizio 2011, e di una nuova Apple Tv, con un’interfaccia utente simile a quella di iPhone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.