BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Villa d’Almè-Dalmine: ma i ciclisti dove passano?

Angelo Facoetti dice la sua in merito ai ciclisti e motociclisti che non possono percorere la Villa d'Almè-Dalmine.

Più informazioni su

Angelo Facoetti dice la sua in merito ai ciclisti e motociclisti che non possono percorere la Villa d’Almè-Dalmine 

In merito alla lettera del 5 agosto della sig. Silvia,
concordo pienamente sul divieto di transito di cicli e motocicli fino a 149 cc. sulla superstrada Dalmine-Villa d’Almè finora arrivata all’incrocio della della circonvallazione. Però, come tanti ciclisti o possessori di motorini mi chiedo: se voglio andare a Ponte S. Pietro, in Valbrembana, Imagna, Valtaleggio quali strade devo percorrere per evitare la superstrada? Per ora devo andare giù alla Roncola di Treviolo o andare a Lallio per rientrare sulla vecchia strada. Così come gli abitanti del comune di Treviolo, ci sarà ancora qualcuno che deve recarsi a Dalmine, obbligandolo alle deviazioni citate. Chissà cosa dovremo fare quando la superstrada arriverà a Villa d’Almè.
Possibile che i progettisti della superstrada, le amministrazioni comunali interessate, non abbiano pensato alla circolazione ordinaria, comune?
Ringraziandola dell’attenzione, la saluto

Angelo Facoetti

IL DUBBIO
"Sulla Villa d’Almè-Dalmine divieti non rispettati"

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.