BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tuffo dalla scogliera, grave trentenne

Giovane bergamasco infortunato dopo una scivolata dagli scogli a Varigotti. Lunghe le operazioni di recupero dei vigili del fuoco.

Più informazioni su

Un bergamasco di 30 anni è rimasto gravemente ferito nella mattinata di lunedì 9 agosto dopo un tuffo dalla scogliera a Varigotti, nota zona turistica di finale Ligure. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il giovane è scivolato mentre si arrampicava sugli scogli, prima di un tuffo. Dopo la caduta, nella quale potrebbe aver riportato gravi fratture, il trentenne è stato recuperato dai vigili del fuoco e dal 118. Per lui c’è stato il ricovero all’ospedale di Santa Corona (Pietra Ligure). I vigili del fuoco, per recuperare il ferito, hanno lavorato da sopra la scogliera, lasciando i loro mezzi sulla strada Aurelia, che è rimasta chiusa a lungo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.