BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cani pastore in gara, vince mandriana di 12 anni fotogallery

Gloria Gamba, di Dossena, ha strappato il titolo del tradizionale appuntamento con un esemplare di sette mesi. Le foto di un lettore.

Più informazioni su

Successo di pubblico e di partecipanti al "campionato dei Cani pastore" andato in scena nel week-end scorso al monte Avaro. Oltre settanta i cani in gara, provenienti da varie valli. Il titolo l’ha strappato Gloria Gamba,  giovanissima dodicenne di Dossena, con un cane di sette mesi. Si è aggiudicata un campanaccio e un cucciolo di cane pastore nato a marzo offerto da un allevamento sponsor della manifestazione. Il pubblico si è assiepato sul monte fin dalle nove del mattino. In molti hanno potuto assistere a giri panoramici dell’elicottero e al lancio di diversi paracadutisti.

Proponiamo le foto inviateci da Giulio Vimercati:

galleria 1galleria 2galleria 3

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.