BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta si parte, sabato il Foligno in Coppa Italia

Il primo match ufficiale è in programma al Comunale. Per l'AlbinoLeffe l'esordio è a ferragosto contro il Pescara.

Più informazioni su

Il primo match ufficiale della nuova Atalanta è in programma sabato 14 agosto. Dopo la sfilza di amichevoli i nerazzurri si troveranno di fronte (al Comunale, ore 20.30) il Foligno per il secondo turno di Coppa Italia il quale ha battuto 3-2 il San Marino nel primo turno.
Per l’AlbinoLeffe il debutto, sempre a Bergamo, è previsto per ferragosto alle 18: i seriani se la dovranno vedere con il Pescara.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sandro Tovalieri

    L’Atalanta non fu eliminata a tavolino caro! Perse in casa 0-2 l’andata a tavolino, ma fu eliminata dal gol del veneziano Bonaldi nei tempi supplementari del ritorno (0-2 al 90′). Si poteva tranquillamente andare a vincere 0-3…

  2. Scritto da soloatalanta

    Qualcuno avvisi la dirigenza che Rambaudi è squalificato e non può essere schierato in coppa, altrimenti perderemmo a tavolino. Ma immagino che una cosa del genere non possa assolutamente capitare a una società all’avanguardia come quella atalantina…

  3. Scritto da per atalanta bg.sca calcio

    Soloatalanta, hai perso un’occasione per stare zitto.
    Rambaudi esiste solo nella tua maledetta voglia di scrivere solo per apparire, peccato che spari stupidate.
    E’ proprio ferragosto, per te sempre primo aprile

  4. Scritto da Sandro Tovalieri

    Ma non era vietato giocare due partite nello stesso stadio a meno di 24 ore di distanza (48 in champions)? Mah…

  5. Scritto da soloatalanta

    Allora era un primo aprile anche il 26 agosto 1992, presidente Percassi, quando l’atalanta giocò (e fu eliminata a tavolino) schierando proprio Rambaudi. Un po’ di modestia, suvvia, altrimenti fai la figura del servo sciocco.

  6. Scritto da Camillo

    Chissà perchè c’è sempre chi salta su a difendere a spada tratta il Percassi? Sarà mica perfetto? Qualche boiata l’avrà poi fatta anche lui no? Dopo tutto ci mandò in serie B.

  7. Scritto da Dio Anubi

    Bravo soloatalanta!! Ricordati anche le vagonate di soldi intascate dai Ruggeri oltre agli errori di Percassi!!!