BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ancora nessuna conferma per Loria

"Non c’è niente di vero, al momento. Sono notizie prive di fondamento per quel che mi riguarda", le parole di Andrea Dell'Aglio, agente del calciatore.

Più informazioni su

Si continua a parlare di un possibile ritorno all’Atalanta per Simone Loria, difensore di proprietà della Roma, attualmente ritenuto in esubero dai giallorossi. Tuttavia, secondo Andrea Dell’Aglio, agente del calciatore, questa possibilità è praticamente impossibile: “Non c’è niente di vero, al momento. Sono notizie prive di fondamento per quel che mi riguarda. Novità entro fine mercato? Lo spero vivamente. Per il momento nessuno si è fatto sentire – ha detto l’agente – almeno con me. A breve, comunque, parlerò con la Roma per vedere il da farsi”, le sue parole a romanews.eu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.