BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Superato il Pergocrema, ci pensa Cisse

Nell'amichevole contro la squadra cremasca i seriani vincono di misura. Buona prova dell'ultimo arrivato Regonesi, in campo dall'inizio.

Più informazioni su

PERGOCREMA-ALBINOLEFFE 0-1
MARCATORI: 10′ pt Cisse.
PERGOCREMA: Russo; Ricci, Romeo, Pambianchi; Ghidotti, Profeta, Muselli (20′ st Angiulli), Mammetti, Rizza (40′ st Pezzotta); Tobanelli (18′ st Gritti), Pellegrini (1′ st Maccan). All. Maurizi.
ALBINOLEFFE PRIMO TEMPO: Layeni; Perico, Luoni, Piccinni, Regonesi; Laner, Geroni, Hetemaj, Cia; Cisse, Torri.
ALBINOLEFFE SECONDO TEMPO: Tomasig; Luoni (15′ Grossi), Garlini, Maino, Piccinni; Martinez, Previtali, Geroni (15′ Taugourdeau), Foglio; Momentè, Cisse. All. Mondonico.
ARBITRO: Novellino di Brescia

L’AlbinoLeffe rientra da Casale Cremasco con una vittoria per 1 a 0 nell’amichevole contro il Pergocrema, (Lega Pro, Prima divisione). Mondonico manda in campo i suoi con un  4-4-2, con Torri e Cisse in avanti e con l’ultimo arrivato Regonesi dal primo minuto. Il gol partita nasce proprio da un traversone del mancino di Osio Sotto, con Torri che fa da sponda per il destro fatale di Cisse. I seriani hanno altre occasioni nel primo tempo con il colpo di testa di Torri e il fendente di Perico, ma non riescono a raddoppiare. Nella ripresa consueta girandola di sostituzioni, e Cisse va ancora vicino al raddoppio di testa, ma il risultato non cambia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.