BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano all’autogrill, prese due polacche

Scoperte da un'addetta alle pulizie, sono state arrestate sabato sera due donne di 35 e 28 anni, polacche, sorprese a rubare all'area di servizio Brembo.

Più informazioni su

Scoperte da un’addetta alle pulizie, sono state arrestate sabato sera 7 agosto due donne di 35 e 28 anni, polacche, sorprese a rubare all’area di servizio Brembo lungo la A4 in territorio di Osio Sopra. Stavano cercando di portar via un bel po’ di merce, stimata attorno ai 600 euro, attraverso la porta di servizo per i disabili. Ma sono state notate da un’addetta alle pulizie che ha dato l’allarme.
Le due donne polacche hanno cercato di nascondersi tra i camion parcheggiati ma sono state prese dagli agenti che hanno recuperato una parte della merce sottratta. L’altra probabilmente è stata consegnata a due complici che sono invece riusciti a fuggire. Le due donne saranno processate per direttissima lunedì 9 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.