BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ma sono bergamaschi i più ricchi in Borsa

Sono ancora i fratelli Gianfelice e Paolo Rocca a svettare in testa alla classifica dei patrimoni più ricchi in Piazza Affari: i patron di Tenaris guidano per il quinto anno consecutivo la classifica Milano Finanza.

Più informazioni su

Sono ancora i fratelli Gianfelice e Paolo Rocca a svettare in testa alla classifica dei patrimoni più ricchi in Piazza Affari: i patron di Tenaris guidano per il quinto anno consecutivo la classifica Milano Finanza relativa ai 300 azionisti accreditati dei maggiori patrimoni in Borsa.
Conferme anche per il podio con Leonardo Del Vecchio di Luxottica e subito dopo i fratelli Benetton. Quarto è Silvio Berlusconi.
Tra i bergamaschi spicca anche al 32° posto Domenico Bosatelli, fondatore e presidente della Gewiss che l’anno scorso era 28°. Al 38° posto c’è Giampiero Pesenti, il presidente di Italmobiliare, che controlla Italcementi, e che scende di sei posizioni mentre ne guadagna due Alberto Bombassei: amministratore delegato della Brembo che è 44°.
New entry Ambrogio Caccia Dominioni, 138°
della classifica mentre perde 25 posizioni e scende al 265° posto Antonio Percassi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marilena

    ma sono bergamaschi loro o tenaris? Non sono così certa che siano bergamaschi…

  2. Scritto da fda

    infatti, sono argentini