BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran successo alla Sagra degli uccelli fotogallery

La 76ª Sagra regionale degli uccelli, ha radunato ad Almenno San Salvatore più di dodicimila visitatori che di buon mattino hanno raggiunto il parco sant'Uberto.

La 76ª Sagra regionale degli uccelli, ha radunato ad Almenno San Salvatore più di dodicimila  visitatori che di buon mattino hanno raggiunto il parco sant’Uberto. Cacciatori bergamaschi ma non solo, da tutta la Lombardai e perfino dalla Francia. tante le gare che caratterizzano l’appuntamento annuale, tra queste spicca quella del chioccolo vinta nella categoria col fischietto da Pietro Bonfanti; secondo si è classificato Mathieau Guidice (dalla Francia) e terzo Giovanni Longhi. Nell’imitazione a bocca libera invece primo Fiorino Losa, secondo Marco Losa e terzo Silvio Balossi.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cacciatore vero

    Fiera di panini e formaggi

  2. Scritto da fermiamo la caccia

    Che tristezza !!! andare a vedere di poveri ucellini in gabbia !! e ci portano pure i bambini … insegnate lora ad avere rispetto della natura anzichè portarli a vedere le torture a loro inflitte !!!!
    chiudiamo gli zoo i circhi con animali e fermiamo la caccia !!!!
    Più conosco gli animali più odio gli esseri umani !!!!

  3. Scritto da marilena

    concordo in tutto con 2 fermiamo la caccia! Rispettate la volontà della maggior parte degli italiani che sono contro la caccia inutile e violenta.

  4. Scritto da akaeda

    W la caccia che ci riempie la tavola di succulenti sapori!