BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rubano cosmetici, arrestate dalla polizia locale

Due giovani rumene sono state arrestate dagli agenti della polizia locale di Bergamo dopo che hanno tentato di rubare dei cosmetici.

Più informazioni su

Due giovani rumene sono state arrestate dagli agenti della polizia locale di Bergamo dopo che hanno tentato di rubare dei cosmetici. E’ successo sabato mattina alle 11.30 in piazza Pontida. Le due, 22 e 23 anni, sono entrate nella farmacia che si trova sotto i portici e con la scusa di chiedere informazioni hanno distratto la commessa. Mentre una cercava di distogliere l’attenzione della farmacista, l’altra ha preso di mira uno scaffale ed ha trafugato cosmetici del valore di circa 500 euro. Appena si sono allontanate, la commessa ha notato che lo scaffale era stato messo sottosopra ed ha avvisato un’agente in motocicletta che passava nella piazza. La vigilessa ha individuato le due rumene e le ha arrestate con l’accusa di furto in concorso. Saranno processate lunedì in direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.