BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Oriocenter sorpassa la crisi”, ecco i vincitori

Continua il ricchissimo concorso promosso da Oriocenter. Sono stati premiati i vincitori di una Fiat 500 e di due Vespa Piaggio 50

Più informazioni su

Continua il ricchissimo concorso promosso da Oriocenter. Anche oggi, sabato 7 agosto, sono stati premiati i vincitori di una Fiat 500 e di due Vespa Piaggio 50 messi in palio dalla proprietà di oriocenter.

1° premio (Fiat 500 Pop): Paola Colpani, 25 anni, residente a Pagazzano (Bg). Paola – impiegata presso un istituto bancario – ha imbucato 3 cartoline ricevute dall’Ipermercato e il negozio Darty

2° premio (Vespa 50 LX di colore azzurro): Sara Brignoli, 30 anni, residente a Stezzano (Bg). Sara – anch’essa impiegata presso un istituto bancario – ha imbucato sempre 3 cartoline ricevute dai punti vendita Zucchi e I Negozi del Sole

3° premio
(Vespa 50 LX di colore bianco): Monica Bertola, 46 anni, residente a Canonica d’Adda (Bg), insegnante di scuola dell’infanzia.
E’ stato il direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli, a consegnare i veicoli ai fortunati vincitori nel corso di una breve cerimonia di premiazione che si è tenuta nella galleria del centro commerciale invasa da migliaia di persone.
Richiestissime le cartoline per partecipare al maxi concorso – proseguirà fino al prossimo 10 settembre – che mette in palio in totale 12 Fiat 500 e 24 Vespa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.