BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Garics al Bologna, Raimondi torna nerazzurro

L'esterno classe 1981 torna a Bergamo per vestire la maglia della squadra dove ?? cresciuto. Nel frattempo Garics va al Bologna per 3 milioni di euro.

Più informazioni su

Colpo a sorpresa. Un altro bergamasco in nerazzurro. Cristian Raimondi torna a Bergamo per vestire di nuovo la maglia dell’Atalanta, squadra nella quale è cresciuto senza mai però poter esordire in Prima squadra. Raimondi, centrocampista esterno molto duttile tatticamente, ha 29 anni ed è stato acquistato dal Livorno per circa 300.000 euro. Come si legge dal sito della società per la conferma ufficiale manca solo la formalità dei test medici: L’Atalanta conferma di aver concluso con il Livorno l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Cristian Raimondi, per ufficializzarne però il passaggio in nerazzurro manca il responso delle visite mediche alle quali il giocatore si sottoporrà nella mattinata di sabato. Nel frattempo è ormai vicinissimo il passaggio di Garics al Bologna, per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Anche qui, per l’annuncio ufficiale si attendo solo gli esiti delle vistite mediche previste per lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da omar

    garics l’anno prossimo chissà cosa farà quando retrocederà con il bologna e vedrà la sua ex squadra tornare in A