BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, contro il Vicenza si gioca di venerd??

Saranno Atalanta e Vicenza, le prime due squadre a scendere in campo nella prossima stagione di Serie B. Nerazzurri e veneti si incontreranno venerd?? 20 alle 20.45

Più informazioni su

Saranno Atalanta e Vicenza, le prime due squadre a scendere in campo nella prossima stagione di Serie B. Bergamaschi e veneti si incontreranno, infatti, venerdì 20 alle 20.45, a Bergamo, nel primo anticipo del primo turno del torneo cadetto. In campo nel posticipo, invece, Torino e Varese che giocheranno alle 20.45, all’Olimpico piemontese, lunedì 23. L’anticipo della seconda giornata di andata, giovedì 26 alle 20.45, sarà Novara-Triestina mentre il posticipo, lunedì 30 alle 19, sarà Empoli-Pescara. Quanto agli anticipi e ai posticipi del terzo turno – spiega una nota della Lega di serie B – alle 20.45 di sabato 4 settembre è prevista la gara Torino-Crotone mentre Modena-Padova si giocherà domenica 5 settembre alle 12.30 e il derby toscano, Livorno-Siena alle 20.45 sempre di domenica 5 settembre. Le sfide di campionato – salvo modifiche contingenti – sono in programma il venerdì alle 20.45 (anticipo), il sabato alle 15 (9 gare) e il lunedì alle 20.45.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bullo

    no al calcio moderno