BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Sappiamo gestire i nostri giocatori”

Poche ore dopo la presa di posizione del Siena contro le dichiarazioni di Cristiano Doni, anche l'Atalanta è intervenuta per dire la sua.

Più informazioni su

Poche ore dopo la presa di posizione del Siena contro le dichiarazioni di Cristiano Doni, anche l’Atalanta è intervenuta per dire la sua. Ecco il comunicato comparso sul sito ufficiale.

L’Atalanta Bergamasca Calcio ringrazia per l’attenzione che l’Associazione Calcio Siena ed il suo presidente Massimo Mezzaroma riservano al nuovo corso gestionale della Società.
L’Atalanta BC ritiene altresì di essere sufficientemente in grado di gestire al meglio i propri tesserati ed in virtù di "quel clima di serenità che tutti hanno interesse a creare" consiglia e suggerisce all’AC Siena di mantenere lo stesso atteggiamento nei confronti dei propri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da verde91

    se siete di grado di gestire i giocatori dite a doni che sta esagerando a volte diventa arrogante. ma non è giusche essere capaci didare dei calci ad una palla bisogna concedergli tutto. tanto alla prima occasione fara’ uguale con colantuono

  2. Scritto da akaeda

    Prevedo incidenti…nel prossimo incontro atalanta siena!

    Complimenti a doni!

  3. Scritto da bg

    @1 guarda che il giornalaio pompato ha domandato a Cristiano:”Conte è un tuo nemico personale?” la risposta è stata: “Conte è un nemico dell’Atalanta non mio”. nel senso che quest’anno Conte e il Siena sono un avversario diretto.se poi uno vuole legegre quello che vuole per creare confusione….beh…. Complimentoni a te!

  4. Scritto da Dio Anubi

    Akaeda torna all’asilo Mariuccia!!!