BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba abito da Zara, presa moldava

Arrestata praticamente in flagrante dagli agenti del Nisu la 36enne che dal negozio Zara aveva rubato un abito da 80 euro.

Più informazioni su

Arrestata, processata per direttissima, condannata a quattro mesi con pena sospesa perché incensurata. E’ successo giovedì 5 agosto alle 14, a una 36enne moldava, C. N., domiciliata a Bergamo, arrestata praticamente in flagranza dai Nisu, cioè dagli agenti del Nucleo interventi di sicurezza urbana, allertati dal personale di sicurezza del negozio di abbigliamento Zara di via XX Settembre, in pieno centro città.
La donna aveva appena messo in borsetta un abito del valore di 80 euro da cui era riuscita a togliere la targhetta anti-taccheggio: gli agenti della polizia municipale l’hanno tenuta d’occhio e fermata appena fuori dal negozio.Venerdì mattina è stata processata per direttissima e condannata per furto aggravato. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.