BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Regonesi torna a casa, contratto triennale

Il difensore di Osio Sotto ha raggiunto un accordo triennale con la squadra seriana, nella quale aveva gi?? militato dal 2001 all 2006.

Più informazioni su

Pierre Giorgio Regonesi dopo quattro anni torna a Bergamo per indossare nuovamente la maglia dell’AlbinoLeffe. Il difensore classe 1979, rimasto svincolato a causa dell’esclusione del Rimini (l’ultima formazione in cui ha giocato, in Lega Pro Prima divisione) dai campionati, ha raggiunto un accordo triennale con la squadra seriana, nella quale aveva già militato dal 2001 al 2006. E’ stato uno dei protagonisti della storica ascesa in Serie B della Celeste. Il giocatore di Osio Sotto è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, squadra con la quale ha anche fatto il suo esordio in Serie A il 1º giugno 1997 in Reggiana-Atalanta (0-3). Nella sua carriera ha militato anche nell’Empoli. Un rinforzo importante quindi per lo scacchiere di Mondonico, che a questo punto potrebbe lasciare spazio alla partenza di uno tra Perico e Cristiano
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.