BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Doni attacca l’ex Conte Il Siena bacchetta l’Atalanta fotogallery

Il giocatore nerazzurro ha definito l'ex tecnico "un nemico". La societ?? toscana interviene per chiedere rispetto.

Più informazioni su

Non sono passate inosservate le dichiarazioni di Cristiano Doni nei confronti dell’ex allenatore nerazzurro Antonio Conte, definito "un nemico dell’Atalanta". Il Siena, società per la quale ora lavora il tecnico pugliese, ha diffuso un comunicato con cui invita la società presieduta da Antonio Percassi, a cui rivolge parole di stima, a calmare i bollori dei suoi tesserati, per evitare di alimentare polemiche che poco hanno a che vedere con il calcio giocato. 
Ecco il comunicato della società toscana. 
L’A.C. Siena ha da subito guardato con interesse e rispetto al nuovo corso dell’Atalanta Bergamasca Calcio e apprezza il coraggio di un imprenditore di alto livello nell’affrontare una sfida così importante. In vista di un campionato lungo e impegnativo per tutti, l’A.C. Siena invita però l’Atalanta Bergamasca Calcio a richiamare i propri tesserati ad agire con il dovuto rispetto nei confronti degli altri tesserati. Ne gioverà sicuramente quel clima di serenità che tutti, in testa il presidente Antonio Percassi, hanno interesse a creare per far sì che l’attenzione di tifosi e mass media sia indirizzata soprattutto alle vicende del campo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gianfranco

    doni ha ragione al 100/100

  2. Scritto da paguro

    ma doni chi si crede di essere lo sanno tutti che quando c’era conte remava contro che stia zitto con questa storia

  3. Scritto da 1907/b

    pio anubi, il vs problema è che non vedete + in la del naso, vivete da vecchi e di ricordi il mondo si evolve ciò che una volta era buono, dopo cambia, bene per ciò che era ma adesso basta cercate di evolvervi, dopo il televisore in bianco e nero, è arrivato quello a colori,

  4. Scritto da 1907/b

    bilanista ?? intendevi milanista ?? l’è stess. quello che dico, ma non mi aspetto che voi capiate, è che “idolatrate personaggi che, sono diventati una zavorra e loro stessi non capisco, che è meglio lasciare quando si è in alto, non iniziare una discesa in cui sei scoppiato, diventi pesante, capriccioso , rognoso

  5. Scritto da doniforever

    bobone e 1907/b mi sembrano sempre lo stesso personaggio…ol bulo di giostre pompat uhahahhhhh sei troppo sgamoso povero bilanista frustrato

  6. Scritto da dea1907

    @ BILANISTA tranquillo…hai ragione..non ti capiamo…ci limitiamo a compatirti. bye

  7. Scritto da x dea1907

    hai detto bene ………….ci limiamo…………..di + umanamente da voi non è possibile

  8. Scritto da yauuuuuuuu

    venerdi 20 agosto primo anticipo di champions contro il vicenza…….sarei voluto andare ma devo andare a fare cose + importanti ( mangiare un ghiacciolo ) comunque……….. forsa ragassi che magari fra 3-4 anni torniamo in a

  9. Scritto da giornalista-mascherato

    eggià… deve essere triste la vita mangiando barrette alimentari.. aiaiaa ahiiiahhhh zingonia,do you remember?

  10. Scritto da GIOVE

    Doni ritirati per il bene della DEA

  11. Scritto da 1907

    Giove se non comosci i fatti non parlare oppure sei un gobbo anche tu??

  12. Scritto da 1907/b

    doni impara a tacere che sei diventato una zavorra per l’atalanta

  13. Scritto da a parer mio:

    cristiano non mi pare proprio una zavorra. dalle sue dichiarazioni (visto che state attenti a quelle nei confronti di conte dovreste esserlo anche al resto dell’intervista) si adopererà nel ruolo di gregario per risalire subito in a.A parte che poi ha detto una cosa risaputa…che anche i muri di bergamo lo sanno…ma finalmente uno che dice le cose senza peli sulla lingua! Conte d’altro canto ha fatto a Bergamo qualcosa che non si era mai visto in 103 anni di storia.

  14. Scritto da GIOVE

    x1907 i fatti li conosco troppo bene frequentando sia Zingonia che lo stadio non l’hai ancora capito che è due anno che ruba lo stipendio, grande ex giocatore non si discute.

  15. Scritto da genu

    ha ragione doni…ha detto solo la verita’, siena? fate il palio che e’ meglio va..

  16. Scritto da bobone

    Doni chi? L’ex giocatore?

  17. Scritto da dolly

    Mi sembra solo un bel teatrino di mezz’agosto. Dire che uno dei due ha ragione è dura.
    Più facile dire che ne l’uno nè l’altro si distingue per un applauso.

  18. Scritto da Oscar

    Giove, se uno che ha fatto la storia dell’atalanta ruba lo stipendio, allora costinha cos’era? un criminale? VERGOGNA voi non siete atalantini, tifate rubentus così vi sentite meglio con voi stessi. Bobone poi non merita commenti. Ignobile. Così come 1907/b….. vai a tifare Inter, sei tu la zavorra…..Abbiate rispetto per il capitano. Ha detto una cosa sacrosanta, Conte è un nemico che l’anno scorso si è comportato da schifo e lo sanno tutti! Meno moralisti!

  19. Scritto da bobone

    Oscar, occhio alle parole. Ignobile sarai tu e quelli della tua specie che considerano “nemici” semplici avversari sportivi. Ma certo noi tifosi “normali” non abbiamo diritto di dire quello che pensiamo perché altrimenti voi tifosi “veri” insultate o fate andare le mani secondo quello che è il vostro codice comportamentale. Vergognati tu

  20. Scritto da Zio

    Ho sentito l’intervista…
    E’ stato quella pippa di giornalista che ho posto male la domanda e Doni ha semplicemente risposto che Conte non era “nemico” suo personale, ma dell’Atalanta…
    Giornalisti imparate a fare domande meno tendenziose che fanno dire ai giocatori quello che nenche lontanamente vorrebbero dire…

  21. Scritto da cesco

    doni fai meglio a stare zitto, facci vedere la tua grinta sul campo e basta ma fuori non creare polemiche inutili, già i bergamaschi sono odiati da tutti ci manca che si sfotta pure e siamo apposto

  22. Scritto da dolly

    bravo zio 10. A te sì un oscar.

  23. Scritto da rota f.

    gli steroidi fanno male a certi pseudo giornalisti(non parlo di bgnews)

  24. Scritto da presente

    siete dei lettori da oscar. su questo non c’è dubbio.Come è stato detto da un precedente commento la risposta di doni è stata manipolata come ha voluto il buon caro giornalaio palestrato. doni ha risposto che Conte è un nemico della squadra non suo. perchè il palestrato aveva chiesto: conte è un tuo nemico?
    visto che il simbolo dell’atalanta vi sta sulle palle anche per colpe non sue…vedete pure di non esultare quando segna. oppure già che ci siete statevene a casa.

  25. Scritto da mauro v.

    mi sembra che l ATALANTA B.C. abbia rilasciato un comunicato…

  26. Scritto da Dio Anubi

    Rota f. hai ragione!!! Da un personaggio che si fregia del titolo di giornalista senza motivo non ci si può aspettare molto!!! Dovrebbe fregiarsi del titolo di bullo delle giostre!!!
    Doni a vita!!!

  27. Scritto da 1907/b

    x oscar, il rispetto si deve meritare, tu, e i teppisti della curva dovete tacere, o meglio fate la tessera del tifoso, poi vedremo

  28. Scritto da eccolo

    @18 di sicuro gente come te non merita rispetto. le tue provocazioni lo dimostrano. il primo a tacere dovresti essere tu.