BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ceravolo: “Sono pronto a sostituire Pinto”

L'esterno calabrese ?? carico per l'inizio della nuova stagione: "Mi sono gi?? segnato sul calendario la data della sfida contro la Reggina".

Più informazioni su

Pinto starà fermo qualche settimana, nel frattempo sono pronto a sostituirlo io”. Parole di Fabio Ceravolo. Parole di chi, dalla sfortuna di un compagno (l’esterno brasiliano è stato operato per la pulizia del ginocchio e ne avrà per qualche settimana), potrà ritagliarsi quello spazio in campo da far fruttare al massimo: “Sulla destra ci siamo io e Defendi –continua il ragazzo di Locri- la lotta sarà dura. Posso giocare a sinistra volendo, e li c’è anche Pettinari. Giocherà chi starà meglio, sempre in funzione del bene della squadra”. E quale miglior modo per mettersi in mostra se non segnando qualche gol: “Mi sacrifico in fase difensiva come vuole Colantuono, ma sono un giocatore con caratteristiche più offensive. L’anno scorso ho fatto tre gol e non abbiamo portato a casa nemmeno un punto. Spero di farne di più, ma soprattutto che possano essere determinanti per la classifica”. Infine un occhio al calendario dell’anno prossimo, con un sorteggio un po’ ostico e con una data già segnata in rosso per l’esterno calabrese: “ Avrei preferito diluire lungo il campionato i quattro scontri di fila che abbiamo con le grandi. Avremmo potuto prepararli meglio. Io mi sono già segnato il 25 settembre perché è la data della sfida a cui tengo maggiormente, quella con la Reggina. Loro sembra che vogliano fare un campionato tranquillo, ma è sempre meglio stare attenti in B”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.