BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Zogno, le stelle del trial alla sagra di San Lorenzo

Fabio Lenzi, Matteo Grattarola e Daniele Maurino affronteranno un percorso ad ostacoli allestito appositamente nel campo da calcio dell’oratorio.

Più informazioni su

Grande spettacolo in programma stasera, giovedì 5 agosto, alla sagra di San Lorenzo di Zogno. Si esibiranno infatti tre veri campioni di una specialità molto amata in Bergamasca: il Trial. Fabio Lenzi, Matteo Grattarola e Daniele Maurino affronteranno un percorso ad ostacoli allestito appositamente nel campo da calcio dell’oratorio. Una prova di puro spettacolo per mettere alla prova l’abilità e l’equilibrio di tre assi della moto, che senza l’assillo della competizione potranno divertirsi e regalare perle di bravura ai presenti. I tre motociclisti rappresentano il meglio del trial italiano: Fabio Lenzi è è stato campione italiano di trial dal 2003 al 2008 nelle specialità indoor e outdoor. Il giovane Matteo Grattarola, classe 1988, nel 2006 è diventato campione italiano categoria 125cc e si è classificato 3° sia nel campionato nel mondiale che europeo, sempre nella categoria Junior. Nel 2009 ha vinto il campionato italiano di Massima Categoria HTR1 e, con la squadra italiana, ha conquistato il terzo posto nel Trial delle Nazioni. Daniele Maurino invece è stato nel 2009 Vice-Campione Hard Trial e terzo classificato al Trial delle Nazioni con la maglia azzurra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.