BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Torna la Camminata dei santuari

Sabato 7 agosto: partenza da San Patrizio, sulla strada che sale da Colzate a Bondo, e arrivo al Santuario della Madonna della Mercede in Barbata.

Più informazioni su

Sabato mattina, 7 agosto, è in programma l’undicesima edizione della Camminata dei santuari. Partenza da San Patrizio, sulla strada che sale da Colzate a Bondo, e arrivo al Santuario della Madonna della Mercede, in Barbata.
Il percorso è in parte sulla strada comunale e una parte sui sentieri (segnati) sulle tracce dell’antico cammino dei pellegrini e dei mercanti. All’arrivo alla chiesetta di Barbata sarà offerto un ristoro e consegnato un premio a tutti i partecipanti.
Il ritrovo alle 8 al Santuario di San Patrizio, alle 9 la partenza.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.