BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sorprende il ladro e lo fa finire in ospedale

L’uomo, un bergamasco 41enne, è stato bloccato in modo deciso dal titolare del locale, che non è andato molto per il sottile.

Più informazioni su

Un ladro è stato sorpreso dal titolare di un ristorante mentre stava cercando di rubare l’incasso. E’ successo mercoledì notte intorno alle 3 a Valnegra in Valbrembana. L’uomo, un bergamasco 41enne, è stato bloccato in modo deciso dal titolare del locale, che non è andato molto per il sottile. Medicato all’ospedale di San Giovanni, il ladro ha rimediato un trauma cranico. Guarirà in una ventina di giorni. E’ stato arrestato dai carabinieri di Serina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.