BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Renato Pasini vince lo “Sprint dei campioni”

Renato Pasini ha vinto la 4/a edizione della ???Sprint dei Campioni???, gara sugli skiroll che ?? divenuta, ormai, un appuntamento fisso durante il raduno degli azzurri di sci di fondo a Sappada.

Più informazioni su

Renato Pasini ha vinto la quarta edizione dello “Sprint dei Campioni”, gara sugli skiroll che è divenuta, ormai, un appuntamento fisso durante il raduno degli azzurri di sci di fondo a Sappada. Il forestale bergamasco ha preceduto il fratello Fabio, mentre al terzo posto si è piazzato David Hofer.
Giù dal podio i tre vincitori delle passate edizioni, Pietro Piller Cottrer, Giorgio Di Centa e Fulvio Scola, eliminati in semifinale.
“Manifestazioni come queste sono importanti per il nostro sport perché sono coinvolgenti, per noi e per il pubblico – ha deto Renato Pasini – Sto bene e la preparazione sta procedendo per fortuna senza intoppi, al contrario dello scorso anno. L’obiettivo della prossima stagione? I Mondiali di Holmenkollen”.

Questo l’ordine d’arrivo:
1. Renato Pasini (Forestale);
2. Fabio Pasini (Esercito);
3. David Hofer (Carabinieri);
4. Fulvio Scola (Fiamme Gialle);
5. Loris Frasnelli (Fiamme Gialle);
6. Roland Clara (Fiamme Gialle);
7. Pietro Piller Cottrer (Carabinieri);
8. Giovanni Gullo (Fiamme Gialle);
9. Giorgio Di Centa (Carabinieri);
10. Francois Ronc Cella (Esercito);
11. Maicol Rastelli (Le Prese);
12. Dietmar Noeckler (Fiamme Oro).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.