BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Muore professore, gli studenti lo salutano su Facebook

I ragazzi gli chiedono scusa per averlo fatto arrabbiare,''il prossimo anno -promette uno - studiero' seriamente scienze''

Più informazioni su

Un professore di liceo artistico e’ morto improvvisamente, e i suoi studenti lo salutano,in un accorato gruppo su Facebook. E’una toccante testimonianza d’affetto sul social network.
I ragazzi gli chiedono scusa per averlo fatto arrabbiare, «il prossimo anno -promette uno – studiero’ seriamente scienze».’Era uno che ai propri alunni ci teneva tanto – ricorda una ragazza- e cercava di darci consigli utili per la vita”.”Riposa in pace, mito!”e’ l’augurio che affidano al web.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.