BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Luca Percassi: “Ogni partita sarà una battaglia”

Dopo l’estrazione delle prime due giornate di Serie B, contro Vicenza e Varese, arriva il primo commento dell’amministratore delegato della società atalantina, Luca Percassi.

Più informazioni su

Dopo l’estrazione delle prime due giornate di Serie B, contro Vicenza e Varese, arriva il primo commento dell’amministratore delegato della società atalantina, Luca Percassi. “Si preannuncia un campionato difficile – spiega -, però a Bergamo sta succedendo qualcosa di incredibile, c’è un grande entusiasmo”. Sulle prime due avversarie Percassi preferisce non dare giudizi affrettati. “Sarà un campionato molto complicato, ogni partita sarà una battaglia, siamo contenti di poter giocare in casa la prima partita. Anche perché quest’anno abbiamo raggiunto il record di abbonati storico per la serie B. Ci sono le premesse per fare un buon campionato, consapevoli che sarà una stagione difficile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    speriamo in una caporetto !!!