BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Linate, aeroporto fermo per ordigno bellico

Domenica 8 agosto, Enav ha disposto la chiusura per i voli in arrivo, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 12.00 alle 16.00

Più informazioni su

Per consentire il disinnesco di un ordigno bellico nella giornata di domenica 8 agosto, Enav ha disposto la chiusura dell’aeroporto di Milano Linate per i voli in arrivo, dalle 7.00 alle 10.00 e dalle 12.00 alle 16.00.
Alitalia
ha pertanto dovuto cancellare 6 voli da e per Milano Linate (4 su Napoli e 2 su Alghero), prevedere l’atterraggio a Milano Malpensa di alcuni voli con destinazione Linate e modificare l’orario di altri voli.
I passeggeri di Alitalia in possesso di prenotazione o di biglietto emesso sui voli interessati potranno cambiare la prenotazione senza penale, o richiedere il rimborso integrale del biglietto non utilizzato, comunicando la propria richiesta entro il 22 agosto.
Alitalia sta prendendo contatto con tutti i passeggeri interessati dalle modifiche per offrire loro informazioni e assistenza.
Per informazioni è possibile consultare il sito web Alitalia.com o contattare il numero verde di Alitalia 800 650055 per avere in tempo reale informazioni sull’operatività dei voli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.