BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casa di Montecarlo Parla l’erede bergamasco: “Tradita la volontà di mia zia”

Paolo Fabri, nipote di Anna Maria Colleoni, la contessa che ha lasciato in eredità al partito l'appartamento al centro delle polemiche.

Più informazioni su

Anna Maria Colleoni era sua "zia" (più precisamente cugina del padre) e lui, insieme alla sorella, è un erede, seppure "minore" dei beni di questa signora di lontane origini bergamasche come evidenzia il cognome, ma romana a tutti gli effetti, fin dal 1700 quando gli avi si trasferirono da Bergamo a Monterotondo. 
Lui è Paolo Fabri, architetto di Bergamo che non sembra proprio contento di quello che sta emergendo sui lasciti della zia: "Mi spiace che l’immagine che sta uscendo di mia zia non corrisponda al vero – commenta amareggiato -. Mia zia era una idealista e ha lasciato tutto al partito per una buona causa. Però a quanto pare questa causa è stata tradita".
Tradita, dicono i giornali, alcuni con grande risalto, dall’ex presidente nazionale di An, Gianfranco Fini, che avrebbe utilizzato un appartamento a Montecarlo non per il partito ma per il fratello della compagna: "Anch’io leggo i quotidiani – spiega l’architetto Fabri che, pure nato a Roma, si è poi trasferito a Bergamo seguendo il padre – e quello che so lo apprendo da lì. Peraltro sono particolarmente attento a quanto viene raccontato in questi giorni perché mi sta a cuore che la volontà testamentaria di mia zia sia rispettata e non tradita".
La volontà era ed è chiara, dare una mano al partito di riferimento: praticamente tutti gli averi della contessa Anna Maria Colleoni sono stati donati ad An, tranne due piccoli legati, lasciati ai nipoti, a Paolo Fabri appunto e a sua sorella. Anche l’architetto Fabri è politicamente vicino alla destra: è stato consigliere circoscrizionale (Città Alta) dal 1985 al ’90: "Sono stato eletto con l’allora Msi e sono rimasto missino, forse chi mi rappresenta oggi è più la Destra di Storace", conclude. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cristiano

    wBossi wBorghezio wCalderoli wMaroni. al voto al voto

  2. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Per Beppe. Scrivi che il muro di Berlino non ci é più. Cosa intendi che in Italia non ci son più comunisti ?? E allora tu cosa sei ?? E tutti gli estremisti antiberlusconiani cosa sono?? Sono democristiani ?? Forse sei tu che devi aggiornarti … Per quanto riguaqrda il discorso tifosi romanisti, concordo in pieno. Ma non é solo lui che decide. E al di là di questo. Maroni sta facendo molto bene. Gli ultrà atalantini, lo odiano per la tessera del tifoso, che per me é giusta. La temono i violenti

  3. Scritto da serpico

    per l’anticomunista che idolatra il ministro Maroni. Vai a dirglelo ai tifosi atalantini che Maroni è bravo (con chi vuole lui), sabato sera per tutta la sera lo hanno bacchettato per 90 minuti, ed avevano tutte le ragioni. Ai tifosi atalantini sono sta vietate il 90% delle trasferte, mentre ai Romanisti (che hanno accoltellato negli ultimi tre anni 27 persone e devastato treni) sono ste vietate il 10% delle trasferte, alla faccia di Roma ladrona; complimenti hai venduto la faccia ai romanisti!!

  4. Scritto da Daniele

    Erede di che?
    Figlio di una cugina/magari cugino della zia….
    Di cosa parliamo? di uno (in verità sarebbero due, lui e la sorella) di fatto disereditati?

    Percxhè la zia – nei fatti – li ha diseredati?

    Ciapa via al….

    Magari seghe in comitiva con il bergamasco Feltri?

  5. Scritto da Beppe

    Antikomunista…..sentiamo le tue unghie che stridono sui vetri……. ANCHE il fascista FINI ha dato ujna lezione MORALE al tuo amato nanetto, dicendo che lui chiarirà tutto e soprattutto dicendo che per lui i giudici che lo indagano non sono “toghe rosse”….SVEGLIA Anticomunista…..sei anti di una cosa che non esiste più!!! Sei vecchio….. il muro è caduto più di 21 anni fa…….

  6. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Per “sempre più di Sinistra”. Sei talmente fazioso che non ammetti i grandi successi di Maroni nella lotta alla criminalità. E credi che i politici del Sud schierati a Sinistra siano tutti onesti ?? Ma fammi il piacere… Non vivo su Marte !! Concordo totalmente con le parole di “al voto !” Per Beppe .Il fatto che Voi cacciate via gli indagati é solo la dimostrazione che i disonesti ci sono anche dalla Vs. parte. Ma é vero Voi ne avete di meno di indagati, visto che chi indaga (prima parte)

  7. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Chi indaga sono quei bravi magistrati tanto imparziali che poi si iscrivono al PD o alla Itaia dei Valori. Ma non fatemi ridere. Questa giustizia rossa fa schifo !! E Fini é stato scaricato, non perchè non obbedisce più al capo, ma perchè non si impegna a portare avanti il programma elettorale firmato da PDL e Lega. Non blateriamo stupidaggini, per favore!! FINI E’ UN INCOERENTE !! Riguardo al commento 56 no comment. Sapete solo parlare di giustizia anti – Berlusconi, ma riforme zero a Sinistra

  8. Scritto da don Luciano Sanvito

    Povero nipotino! Se la zia ha destinato ad altri i suoi beni, aveva certo le sue intezioni, che anche se tradite, vanno rispettate nelle sue buone intenzioni. Il suo è sempre un buon fine, che non ha fatto piacere al povero nipote lasciato a bocca asciutta. Ogni tanto, una zia così, fa bene a tutti, a far capire che le zie non stanno a contentare i capricci dei nipoti, ma sono libere e padrone di fare dei loro beni quello che vogliono loro, e non quello che lei vuole da loro, caro nipote!

  9. Scritto da kappero

    per il solito anticomunista: come mai il tuo amico berlusca con i suoi soci sta facendo tutte le leggi per salvarsi dai processi? O non le hai notate queste manovre da 15 anni a questa parte? Vorrà forse dire che a destra se uno delinque va salvato? Bell’esempio per gli italiani che infatti stanno diventando un popolo di s-regolati.

  10. Scritto da Che p....le

    kappero che p…lle!

  11. Scritto da Antifascista

    Insomma non ti puoi fidare neanche piu dei fascisti, che tempi! Ma forse se la Colleoni pensava all’italietta del capoccione poteva anche immaginare come andava a finire, certa gente non impara proprio mai dalla storia, quindi………

  12. Scritto da Al voto!!!

    “State attenti a fare la gara a chi è più puro, prima o poi troverete uno più puro che vi epurerà”. Lo diceva Pietro Nenni. Indipendentemente dalle indagini della magistratura, Fini è politicamente morto. Sono rimasti talmente in pochi che non ha neppure bisogno di fare il suo testamento politico. Occasione d’oro per scrollarsi di dosso anche questi futuristi che sanno solo difendere lo status quo e si oppongono alla riforma federale. Bossi l’ha capito prima di tutti: non ne sbaglia una! Al voto

  13. Scritto da Incompreso

    Beppe, calmati, sei incompreso.

  14. Scritto da Grande Feltri

    Grande Feltri: ottimo quel documento pubblicato dove il buon Fini autorizza la vendita ridicola a prezzo ridicolo alla società off shore di paradiso fiscale. Ma non aveva dichiarato che non ne sapeva nulla?
    Su Repubblica oggi nessuna notizia sul fatto. A già, Repubblica interviene solo se qualche escort è nel letto del Presidente Berlusconi, e da un po il presidente va in bianco, visto che Repubblica non da più notizie

  15. Scritto da Beppe

    Per @44….a parte che ero il @41, il @39 eri tu…in ogni caso avevo capito benissimo e il mio post lo palesa con una risata……non capisco da dove ricavi che sia intriso di ideoligia…ma tan’è … voi destri vedete ideoligie dappertutto, quando incontrate uno che non la pernsi come il vostro leader.
    Beppe è il mio nome non vedo cosa ci sia di male, qui quel che conta è il concetto, non chi lo esprime.

  16. Scritto da Beppe

    Vedi, @45 Anticomunista, alcuni esponenti del PD sono si, stati coinvolti in inchieste, anche se non in numero così elevato e con accuse PESANTI come il centrodestra..MA LA DIFFERENZA sonstanziale è che noi elettori li cacciamo fuori a pedate nel c….o e ne chiediamo le dimissioni….VOI INVECE avete il coraggio di difendere uno come Dell’Utri che dice che il mafioso mangano è un galantuomo…
    Difendete Verdini, Caliendo e fino a ieri (ora no perchè non è più devoto al vostro leader) Cuffaro..

  17. Scritto da Beppe

    @51 dura non avere argomenti, vero?

  18. Scritto da R.S.

    @ Grande Feltri
    Ma che s…….a!
    Su Repubblica di oggi vai a pag.7. Oppure comprati un paio di occhiali, ma l’ideologia acceca e allora gli occhiali non servono.
    E poi prima o poi il Grande Feltri, come ha fatto con Boffo, Di Pietro e qualche altro, metterà una bella smentita o una scusa Grande come un paio di francobolli.

  19. Scritto da Tontofilosofo

    Vado su Repubblica a vedere che, l’ultima sco….ta di Berlusconi.
    Ma fammi il piacere, Repubblica è il giornalino di sinistri come te.
    Io leggo Libero, solo Libero del grande Feltri e il Giornale del grande Silvio.
    Elezioni, elezioni subito, e vi suiciderete ancora una volta voi sinistri.
    Per quanto riguarda Barbapapà con le smentite su Repubblica ha passato la vita, poveretto: ora fa il tontofilosofo per i tonti sinistri

  20. Scritto da Niet

    @tantofilosofo
    veramente Feltri è direttore de Il Giornale…non di Libero

  21. Scritto da La giustizia dipende dallo schieramento

    Differenza tra sinistri e destri..

    Se un indagato è di destra i destri gridano al complotto, se però questo indagato è di sinistra allora gridano VERGOGNA….

    Non solo …se nel frattempo l’indagato di destra, che era vittima del complotto, decide di non dare incondizionatamente appoggio al nano, ALLORA diventa automaticamente COLPEVOLE!!!!

    Per i sinistri un indagato è comunque un indagato e deve chiarire i fatti con la giustizia, ma soprattutto è meglio che nel frattempo si faccia da parte.

  22. Scritto da Fazione

    Lo spirito di fazione per noi è tutto
    Siamo il paese dei Guelfi e dei Ghibellini
    dei Cerchi e dei Donati
    dei Capuleti e dei Montecchi
    dei neri e dei bianchi
    dei fascisti e degli antifascisti
    degli unitari e degli antiunitari
    dei comunisti e degli anticomunisti
    dei clericali e degli anticlericali
    dei berlusconiani e degli antiberlusconiani
    dei sinistri e dei destri
    Lo spirito di fazione per noi è tutto

  23. Scritto da milagroso

    Contrariamente a Berlusconi, Fini ha querelato il Giornale e Libero. La querela, Feltri lo sa bene perchè ha pagato molti quattrini, ne ha perse molte, costringe a chiarire la questione. Inoltre Fini, dopo la denuncia dei seguaci di Storace ha dichiarato: “ben venga l’ndagine della magistratura”. Che altro dovrebbe fare? Farsi una legge “ad personam” come Berlusconi? Il 14 febbraio 2006 Feltri è stato condannato ad un anno e sei mesi per diffamazione.Diffamare, è una sua specialità.

  24. Scritto da Presa per i fondelli

    @39 beppe
    Sei cosi intriso di ideologia sinistrosa che non hai capito che ti prendevo per i fondelli con il nick name.
    Ma anche il tuo generico nome “beppe” sicuramente è una presa per i fondelli, a meno che tu non dichiari, con orgoglio, che ti firmi e non sei anonimo.

  25. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Sono costretto a leggere messaggi che giustificano Fini e che fanno passare la coalizione di CentroDestra come una manica di ladri, facendo credere che a Sinistra ci sia solo brava gente. Ma vi rendete conto che solo 2 o 3 anni fa il PD é stato travolto da varie inchieste giudiziarie?? Non siamo tutti così stupidi da credere a queste scemenze. SINISTRI VERGOGNATEVI !! E SI VERGOGNI ANCHE FINI !!

  26. Scritto da che schifo

    GUARDA UN Pò …anche le vincite all’enalotto si imbertano sti qui—–

  27. Scritto da corti-novis

    Non riesco a capire…. tutto succede a destra e nei commenti è tutta colpa della sinistra. Ma è possibile che nei commenti che fanno riferimento alla destra non si faccia mea culpa . Adesso un po realismodei commentatori di destra, non cercate dall’altra parte i vostri sbagli…. quando gli ideali cadono restano solo i soldi e lo spirito puro della politica per il bebessere di tutti cade a marengo. Leccatevi le vostr ferite.

  28. Scritto da gio

    Che poveretti gli elettori del Papi.
    Pronti a giustificarlo fino in fondo senza se e senza ma.
    Poi saranno i primi a scendere dalla barca dicendo “io non lo conoscevo”.
    Mister b. sta facendo una porcata dietro l’altra (Il vostro Brancher si è preso 2 anni altro che impedimento).
    Mister b. non è ne di destra ne di sinistra ne di centro pensa solo ai suoi interessi privati, solo che si tira dietro tutti voi (condoni,evasioni fiscali, ecc.) e voi non trovate niente di meglio che attaccare Fini?

  29. Scritto da andrea

    W@W’Italia
    il tuo amico Feltri campa bene perchè trova gente come te che crede a tutte le sue baggianate. Poi quando si sgonfiano tanto cosa succede nulla? L’importante è sparare sull’avversario (del proprio padrone) e fare i servi fino in fondo.
    Ricordate Boffo? o Telecom Serbia? cosa si sono rivelate?
    Delle bufale, ma gente come voi sulle bufale ci campa e giustifica il proprio Sultano.

  30. Scritto da di sinistra

    @27 anticomunista. Certo ci vergognamo anche se non sappiamo di che. Speriam di andare presto a votare, cosi confermerete in perfetta trasparenza l’omino di Acore & C (lega compresa), paladini di rettitudine e legalità.

  31. Scritto da W L'ITALIA

    Per i vari-cortinovis,gio,andrea,di sx-da che pulpito viene la predica,ma guardate in casa vostra che e’ meglio.Non andate d’accordo su nulla,solo capaci di criticare,chissa’ poi perche’ nelle elezioni lo prendete in quel posto, Contro la mafia,la camorra ecc. ha fatto piu’ questo governo,che tutti gli altri nella storia della repubblica ;parlano i numeri,informatevi gente del bla bla.Chissa’ xche’ per voi siamo dement,.quindi la maggior parte degli italiani e’ idiota,solo voi illuminati.

  32. Scritto da ex elettore

    “Hanno vinto i ladri”… Allegria!”….Un Parlamento impresentabile, pieno di concussori, corrotti, manutengoli, ha assolto Craxi e condannato Di Pietro “Allegria! siamo in un Paese, peggio che sudamericano, a questo punto” (Vittorio Feltri, 30 Aprile 1993, L’Indipendente)……..Anche nel caso degli articoli del 2009 pubblicati dal Giornale su Boffo ha fatto una bella figura…., adesso tocca a FIni. Feltri dignità e coerenza zero ,arroganza tanta, credibilità nulla meno di zero.

  33. Scritto da Superior stabat lupus

    Guarda un po’ i servi di arcore, fino a ieri difendevano scajola come un perseguitato, pasteggiano sui tavoli delle tragedie con bertolaso, stringono le mani sporche di sangue dei mafiosi e fanno le verginelle per la casa di montecarlo. Invidiosi forse di essersi fatti sfuggire l’affare?

  34. Scritto da ex elettore di sinistra

    contro Berlusconi di tutto e di più, contro gli avversari di Berlusconi solo beceri interventi.
    Siete proprio dei golpisti di sinistra: volete capirla che i governi si cambiano con il voto popolare e non con i golpe?
    Un po di rispetto per la democrazia! Io sono di sinistra, ma questa sinistra fa proprio schifo.

  35. Scritto da peppola

    ARCH.FABBRI,(NIPOTE DELLA CONTESSA) iscritto msi militante
    on Tremaglia (Finiano doc) vicino di casa di fabbri
    Tentorio revisore dei conti alleanza nazionale
    prima di accusarli intervistateli tutti e lasciateli parlare si fa alla svelta a giudicare .. non sempre 1+1 fa 2 dategli voce a tutti che sapranno spiegarsi

  36. Scritto da Beppe

    @39…HAHAHAH tu sei di sinistra come io sono di destra…….ma per favore……

    Golpe? Ma di che stai parlando?? Se non avete più la maggioranza è per vostre BEGHE interne…..

  37. Scritto da sempre più di sinistra

    @35. W L’ITALIA. Chissa’ xche’ per voi siamo dement,.quindi la maggior parte degli italiani e’ idiota,solo voi illuminati.
    Questo tu scrivi, se non fosse per una “I” mancante,rovesciando il discorso, parrebbe scritto dall’omino di Arcore, che in tempi non lontani, definiva gli Italiani che democraticamente non condividevano il suo pensiero politico, “coglioni”. Inoltre quando parli dei risultati ottenuti con l’attuale “lotta alla mafia” a cosa pensi? Magari a Mangano & soci? Ma per favore!!

  38. Scritto da barba

    Inomma Fini è riuscito a distruggere prima il MSI, AN, il PDL, i suoi ideali e quelli di chi lo ha votato tradendo anche le volontà testamentarie della contessa Colleoni. Cos’altro ci aspetta?

  39. Scritto da onerato

    …al legato può essere apposto un onere….Nel caso d’inadempimento dell’onere, l’autorità giudiziaria può pronunziare la risoluzione della disposizione testamentaria…se l’adempimento dell’onere ha costituito il solo motivo determinante della disposizione

  40. Scritto da W L'ITALIA

    Fini,che delusione,e pensare che ero un suo estimatore.Ormai e’ finito a livello politico.E poi ha il coraggio di parlare dell’intransigenza della questione morale in politica.E l’appartamento in questione l’ha sbugiardato,ha denunciato il Giornale,ma a questo punto oltre il danno avra’ anche la beffa.Poveri noi,se pensiamo ai ns. politici,solo per i loro interessi,e purtroppo questo vale sia per la dx che per la sx.
    Se poi dovessero arrivare DiPietro e Grillo,al peggio non c’e’ mai fine.

  41. Scritto da angelo

    Quanto astio verso un non-servo. Mala tempora…

  42. Scritto da W L'ITALIA

    @4-Ma quale astio,sono solo TUTTI servi dei propri interessi.E tu cerchi anche di difendere l’indifendibile.Che coraggio

  43. Scritto da POVERI NOI.

    MOLTO FURBO LUI
    POI CRITICANO BERLUSCONI
    MA SONO O SIETE TUTTI DI QUELLA PASTA DX-SX LEGA ,UDV,ECC
    CIOE’ LADRI LEGALIZZATI.
    AH PS CHE CONTESSA CO…. CON TUTTE LE PERSONE CHE NE HANNO BISOGNO E’ MA LEI ERA CONTESSA.?????????????

  44. Scritto da fini... to

    Certo ke aspettiamo le indagini della magistratura… ma i silenzi su questa vicenda, di certo allo stato non chiara, parlano da soli….

  45. Scritto da Pippo

    Ho sempre pensanto che fosse un vestito doppio petto elegante e vuoto. E adesso anche lesto……

  46. Scritto da fm

    Silenzi: ma se Fini ha dichiarato “Bene le indagini sulla magistratura sul patrimonio di AN”!?
    Cosa avrebbe dovuto fare oltre a sporgere querela per diffamazione a mezzo stampa e attendere i necessari accertamenti? Scrivere una lettera al Giornale dicendo che quel brutto cattivone di Feltri scrive le bugie per fare piacere al papi!?
    Ma andiamo…un pò di dignità! Magari salterà fuori che è tutto vero…e sarò molto deluso…ma ora come ora il comportamento tenuto era l’unico possibile.

  47. Scritto da Ultima speranza

    Povera sinistra, ha perso il suo Fini, l’ultima speranza.
    Suvvia, ricominciate da capo, ma fate da soli, non contate su altri per abbattere chi è eletto democraticamente dal popolo.
    Fini, dimettiti!

  48. Scritto da mela

    che figura di …. ! come la mettiamo con la sollevata questione morale che sta tanto a cuore a Fini??? chi è causa del suo mal, pianga se stesso…Se la magistratura si è mossa, sarà per nulla? Ma se per Caliendo la questione era politica, anche qui lo era, fotocopia rovescia ma……aspettando che la magistrutura si pronunci, ci starebbe un passo indietro..o no???
    Il dubbio è legittimo: se si doveva vendere l’appartamento, perché non direttamente ma attraverso due società off-shore?

  49. Scritto da fini...to

    Caro Fm nn scherziamo, il Tuo amico lesto politico di razza padrino della moralità che nn ha mai lavorato avrebbe dovuto spiegare come mai l’immobile ora è in affitto al fratello della sua compagna, quanto paga di affitto al mese il soggetto, chi è il proprietario dell’immobile e come mai è stato acquistato a quel prezzo fuori mercato…

  50. Scritto da angelo

    Finirà come per Telekom Serbia, cioè con una figuraccia di feltri e servi al seguito. Poi chiederà scusa, come sempre. Sono messi male quelli di Arcore, ridotti a buttar fango per dire che sono tutti uguali.

  51. Scritto da fini....tissimo..

    Angelo,una voce fuori dal coro.Parente di Fini?Forse l’affittuario di Montecarlo?

  52. Scritto da wet

    il pdl sembra come quelle vecchie signore che danno la colpa al tempo per ogni acciacco. E’ colpa dell’età, nonne. E il disfacimento è alle porte.

  53. Scritto da polpopul

    Se “il Giornale” usasse lo stesso metro per i denunciare l’immoralità dei vari verdini, dellutri, bertolasi, balducci e silviucci sicuramente dovrebbe quotidianamente stampare le stesso numero di pagine dell’elenco telefonico.

  54. Scritto da angelo

    Sono ospite, per la precisione. Certo, non pagato come te per servire alla tavola di arcore.

  55. Scritto da Buttare fango

    Angelo, finora tu e i tuoi sinistri amici che cosa avete buttato, petali di rose? lascia al popolo la decisione in libere elezioni di mandare o meno Berlusconi a casa.

  56. Scritto da Disfacimento vicino

    Wet, il disfacimento sarà anche vicino, lasciamolo dire al popolo con le elezioni, ma che futuro roseo vedi dopo? Con chi? Forse Vendola?

  57. Scritto da Mangano

    Essendo il centrodestra un colossale groviglio di comitati d’affari, ogni tanto succede che salti qualche accordo o che qualcuno pesti i piedi a qualcun’altro. Poi volano gli stracci, e sicuramente siamo solo all’inizio. Intanto il paese va in malora. Bravi

  58. Scritto da angelo

    X 19. “Tu e i tuoi sinistri amici”… Ma parli proprio come emilio fido!Faccio presente che il fango addosso, i proprietari del governo, se lo sono buttati addosso da soli con una condotta mangereccia irresponsabile. Si stanno mangiando anche il tavolo. Niente in contrario, poi, alle elezioni. Prima però si cambi la legge elettorale, si butti via la porcata (termine usato da chi l’ha fatta) usata nelle ultime tornate e si ritorni alla scelta diretta del candidato. Poi si vedrà.

  59. Scritto da ex elettore

    E’ tutto un magna magna in questo paese di ladri……

  60. Scritto da fini....tissimo..

    @angelo-Visto che tu la sai lunga e mi sembri informato,come devo fare per farmi pagare?Ho sempre ragionato con la mia testa,se poi c’e’ anche come dici tu la possibilita’ di prender soldi,fammi sapere,con la crisi che c’e’ fan sempre comodo.

  61. Scritto da Host

    Calma, signore comari di arcore, Gaucci ha già confermato la storia della vincita al superenalotto. L’ennesimo scoop di feltri che si trasforma in una bolla di sapone…

  62. Scritto da W L'ITALIA

    @Host,ma cosa ha letto?Sono andato a vedere la notizia a cui lei allude ebbe Gaucci ha dato meta’ della vincita alla Tulliani e allora?.Ma qua si parla della vendita dell’immobile a Montecarlo a meta’ del suo valore a una societa’ offshore e poi guarda caso l’appartamentoe’ stato affittato al fratello della Tulliani.Vedremo quanto paga di canone di affitto.Io penso la meta’ della meta’ come minimo.Chissa perche’

  63. Scritto da SUPERENALOTTO

    Ma perchè Fini ha fatto riirare i filmati che ritraggono la sua compagna che prima si accompagnava al settantenne Gaucci padre…

  64. Scritto da ANTICOMUNISTA

    Sono totalmente in linea con quelli che criticano Angelo. La Sinistra non é fatta di santi e se sperava nel salvatore Fini ha fallito anche stavolta. In quanto a Gianfranco Fini é come Di Pietro. Parlano di legalità e questione morale, ma alla fine dei conti sono uguali agli altri. VERGOGNA !! Speriamo che si vada presto a votare e che gli elettori puniscano l’ex leader di AN !!

  65. Scritto da fm

    Io aspetterei a rammaricarmi.
    Cosa BEN DIVERSA è il valore di un’indagine della magistratura che porta a formulare ipotesi di reato dal valore di accuse NATE DA GIORNALI (perdipiù noti per il pessimo giornalismo), per loro stessa ammissione asserviti a scopi politici di parte, che hanno poi portato a denunce di parte e alle conseguenti e sacrosante azioni della magistratura. E’ un pò come studiare la rivoluzione ungherese sugli articoli dell’Unità.
    Non lo capisce solo chi non vuole capire.

  66. Scritto da akaeda

    Fini…la tua cariera e finita!
    Fra 50anni sui libri di storia si parlera come di un personaggio di poco spessore politico …
    IL DADO E TRATTO…
    LA TUA SPARIZIONE E VICINA!