BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“C’?? uno squadrismo intimidatorio verso Fini”

Il leader centrista: "Un conto ?? la questione morale e un altro che essa venga agitata come strumento di lotta politica. ?? degradante".

Più informazioni su

Pierferdinando Casini, leader dell’Udc, difende il presidente della Camera. C’è uno "squadrismo intimidatorio" nei confronti di Gianfranco Fini.
"Non mi piace lo squadrismo intimidatorio che sta emergendo", ha detto il leader centrista durante una conferenza stampa alla Camera dei deputati. "Un conto è la questione morale e un altro che essa venga agitata come strumento di lotta politica. È degradante". Casini ha anche stigmatizzato l’abitudine ad accusare i politici quando sono avversari e scusarli quando sono alleati. "È un preoccupante doppiopesismo che non fa onore a chi lo alimenta", ha detto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Squadrismo

    Squadrismo verso Fini? Perchè quello verso Berlusconi finora che è stato?
    Ma va, Calyagirone, guarda agli affari del suocero tuo……..

  2. Scritto da walter semperboni

    ..ue balenottero bianco,pensa al tuo partito che se si torna alle elezioni,forse il tuo partito non ottiene la percentuale minima per entrare al Parlamento e con te mi auguro che non entri neppure di pietro;L’Italia ha bisogno di gente decisa,non di falsi onesti che stan a roma a grattarsi poi l’onestà di fini,mi sembra che sia di casa a montecarlo e che caltagirone,non sia suocero mio!!!

  3. Scritto da W L'ITALIA

    Adesso che Fini,si appresta ad essere suo futuro alleato,e’ pronto ad intervenire in sua difesa.Degradante e’ il comportamento di Fini,e la gente non e’idiota,vedremo alle prossime elezioni il risultato elettorale.