BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, ruba moto e si schianta Muore giovane di 17 anni

L???incidente ?? avvenuto alle 22.30 sulla strada provinciale, a qualche centinaio di metri dalla chiesa di Alzano Sopra. La vittima ?? Fouali Charaf, 17 anni, di origini marocchine.

Più informazioni su

E’ morto nella notte all’ospedale di Bergamo il motociclista caduto mercoledì 4 agosto ad Alzano lombardo. La vittima è Fouali Charaf, 17 anni, di origini marocchine, residente a Dalmine. L’incidente è avvenuto alle 22.30 sulla strada provinciale, a qualche centinaio di metri dalla chiesa di Alzano Sopra. Il ragazzo ha perso il controllo di uno scooter Aprilia 400, risultato rubato, ed è andato a sbattere contro una colonna di cemento.
Nella caduta il giovane ha riportato traumi in diverse parti del corpo. Alcuni passanti che hanno assistito all’incidente hanno avvertito il pronto soccorso. L’ambulanza è arrivata dopo pochi minuti. Il personale del 118 ha rianimato il giovane, in gravissime condizioni, e poi lo ha trasportato agli ospedali Riuniti di Bergamo. Ricoverato in terapia intensiva, nella notte è morto a causa della gravità delle ferite. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale di Bergamo per effettuare i rilievi e capire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, ma il giovane avrebbe perso il controllo della moto da solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.