BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accoltellato durante una rissa, grave albanese

Un albanese ?? rimasto a terra agonizzante dopo essere stato ferito in una rissa scoppiata a Stezzano, poco dopo la mezzanotte di mercoled??.

Più informazioni su

Un albanese è rimasto a terra agonizzante dopo essere stato ferito in una rissa scoppiata a Stezzano, poco dopo la mezzanotte di mercoledì 4 agosto, in viale Papa Giovanni. L’uomo, 30 anni, è stato colpito da un fendente al torace. Alcuni passanti che hanno assistito alla scena hanno chiamato il 118. L’albanese è stato ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Gli altri uomini coinvolti nella rissa sono fuggiti. Per il momento il ferito non ha voluto spiegare le cause che hanno portato alla colluttazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.