BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuova operazione per Pinto, star?? fuori due mes?? fotogallery

Il brasiliano dovr?? sottoporsi ad un intervento di pulizia al ginocchio sinistro, lo stesso gi?? operato per la ricostruzione del legamento crociato.

Più informazioni su

La ripresa degli allenamenti in casa nerazzurra non si è aperta nel migliore dei modi. Ferreira Pinto dovrà essere di nuovo operato. L’esterno brasiliano dovrà sottoporsi ad un intervento di pulizia al ginocchio sinistro, lo stesso già  operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore nel marzo 2009. Il periodo di stop non dovrebbe essere inferiore ai due mesi. La società valuterà nei prossimi giorni se tornare sul mercato o attendere il rientro del brasiliano al quale, tra l’altro, è stato da poco rinnovato il contratto.
Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale: “La Società comunica che, venerdì alle 15 all’ospedale Carlo Poma di Mantova, Adriano Ferreira Pinto verrà sottoposto ad intervento in artroscopia di pulizia e rimozione di un residuo meniscale al ginocchio sinistro. Il giocatore verrà operato dal Dottor Zanini assistito dal responsabile sanitario della Società atalantina, dottor Lucio Genesio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da che uomini questi giocatori

    Questi sono i giocatori di calcio e i procuratori non sono da meno. Mogugni e minacce per farsi firmare il prolungamento dieci giorni fa. Poi si scopre che è ancora rotto. Ma dieci giorni fa stava benissimo vero Sig. faccia triste Pinto? Che grande faccia di ……………!