• Abbonati
Atalanta

Nuova operazione per Pinto, star?? fuori due mes?? fotogallery

Il brasiliano dovr?? sottoporsi ad un intervento di pulizia al ginocchio sinistro, lo stesso gi?? operato per la ricostruzione del legamento crociato.

La ripresa degli allenamenti in casa nerazzurra non si è aperta nel migliore dei modi. Ferreira Pinto dovrà essere di nuovo operato. L’esterno brasiliano dovrà sottoporsi ad un intervento di pulizia al ginocchio sinistro, lo stesso già  operato per la ricostruzione del legamento crociato anteriore nel marzo 2009. Il periodo di stop non dovrebbe essere inferiore ai due mesi. La società valuterà nei prossimi giorni se tornare sul mercato o attendere il rientro del brasiliano al quale, tra l’altro, è stato da poco rinnovato il contratto.
Questo l’annuncio pubblicato sul sito ufficiale: “La Società comunica che, venerdì alle 15 all’ospedale Carlo Poma di Mantova, Adriano Ferreira Pinto verrà sottoposto ad intervento in artroscopia di pulizia e rimozione di un residuo meniscale al ginocchio sinistro. Il giocatore verrà operato dal Dottor Zanini assistito dal responsabile sanitario della Società atalantina, dottor Lucio Genesio”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI