BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Non ha i soldi per pagare il conto, denunciato

Con il sorriso sulle labbra si ?? rivolto cos?? al cameriere che gli stava porgendo lo scontrino. E??? successo in un ristorante di via Colleoni, in citt?? alta.

Più informazioni su

“Non ho i soldi per pagare il conto”. Con il sorriso sulle labbra si è rivolto così al cameriere che gli stava porgendo lo scontrino. E’ successo in un ristorante di via Colleoni, in città alta, dove un 44enne di Calusco ha cenato con due amici.
Rimasto solo, l’uomo ha candidamente ammesso di non avere un centesimo per pagare il conto da 111 euro. Vista anche la cifra non esigua, il proprietario del locale non l’ha sbattuto in cucina a lavare i piatti come nei film, bensì ha deciso di chiamare la polizia. Gli agenti lo hanno denunciato per insolvenza fraudolenta. A nulla è valsa la promessa fatta dal 44enne di pagare il conto quando avrebbe ricevuto lo stipendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.