BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’elicottero ora si guida con l’Iphone

Ar.Drone è un semplice quadri elica, ma con la tecnologia più avanzata del settore. E può essere guidata con il cellulare.

Più informazioni su

La casa produttrice PARROT è sempre più tecnologica, e per stare al passo con i tempi chiede aiuto al blasonato telefono con la mela Iphone , Ar.Drone è un semplice quadri elica, ma con la tecnologia più avanzata del settore.
Come altri quadri elica puo volare in ogni direzione, è stata aggiunta una piccola cam sulla parte frontale da ben 60 fps (frame per secondo), e un altimetro che funziona fino a 6 metri da terra che serve per stabilizzarlo in volo. struttura in fibra di carbonio e 4 motori brushless.

Si, voi direte ma in tutto questo Iphone cosa centra?

Non abbiamo parlato dei comandi, e quì entra in gioco il melino ma non solo, si affianca anche Ipod Touch, che tramite wifi e un app apposita permettono di comandarlo, il radiocomando sarà rimpiazzato proprio da questi 2 apparecchi, anche con Iphone 4.

Il prodotto Parrot AR Drone, sarà disponibile a partire da Settembre, negli oltre 340 punti vendita Gamestop in Italia al prezzo di 299€.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.