BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Gravi disagi per i lavori in via Broseta”

Una residente nella via cittadina segnala i problemi che il cantiere aperto sta provocando, anche ai pedoni.

Più informazioni su

Egregio Direttore,
voglio segnalarvi il grave disagio presente in questi giorni in via Broseta, all’incrocio con via 4 Novembre, a causa di lavori stradali.
Le macchine devono rispettare turni lunghissimi di attesa per viaggiare in modo alternato e i pedoni non sanno mai quando tocca loro attraversare. Ma non era meglio bloccare completamente l’incrocio, usando tutte la altre strade laterali?
Perchè gli abitanti non vengono mai considerati?
Grazie dell’attenzione.
Distinti saluti 

Luigia Sgro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ladroni

    io lavoro in via Broseta e come Stella non trovo che ci sia tutto questo disagio,del resto i lavori li stanno facedo in un periodo di traffico limitato

  2. Scritto da giovanni

    MA dve sono i solerti criticoni leghisti, adesso che uno di loro fa frittate ben più grosse,Saltarelli è leghista, taciono come dei sordo muti.
    Facile criticare, ma se poi si deve governare, gli asini cascano.

  3. Scritto da stella

    io abito proprio in zona, ci passo almeno 4 volte al giorno e non mi pare ci sia tutto questo traffico… un po’ di pazienza dai! se poprio non puoi aspettare prendile tu le strade laterali…

  4. Scritto da abitante di via Broseta

    Tutti questi anni di lavori per il teleriscaldamento…ma quanti condomini si sono collegati? per ora so che le scuole lo hanno fatto (ovviamente). Insomma mi viene un dubbio: gli amministratori di condominio stanno sponsorizzando il teleriscaldamento e il Comune li aiuta in questo?