BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Freccia Orobica, si allunga l’orario di arrivo

Da lunedì 9 fino a venerdì 20 arriverà a Bergamo un'ora più tardi, a causa di lavori sul percorso delle Fs. Variazioni d'orario anche per la Freccia della Versilia.

Più informazioni su

Nuovi orari di rientro per la "Freccia Orobica". Da lunedì 9 agosto cambierà l’orario di arrivo a Bergamo un’ora in più dell’attuale orario – a causa di alcuni lavori di potenziamento sul percorso delle Fs. Così, fino a venerdì 20 agosto la corsa di ritorno della “Freccia Orobica” arriverà a Bergamo alle 22.10 con un’ora di ritardo rispetto a oggi: dalla stazione di Ferrara, infatti, il treno partirà con 30 minuti di ritardo e altri 30 minuti si sommeranno a causa della variazione del percorso del treno (via Nogara, Piadena, Brescia). Nessuna variazione invece per il viaggio di andata da Bergamo a Rimini e Pesaro .
Ma anche la "Freccia della Versilia", da Bergamo a Pisa e ritorno subirà alcune variazioni d’orario. La tratta è interessata dai lavori per il raddoppio della linea pontremolese Fornovo-La Spezia.
Per questo da lunedì 9 agosto a sabato 28 agosto la circolazione dei treni sarà sospesa tra le stazioni di Fornovo e di Borgo Val di Taro e tra le due stazioni funzionerà un servizio di bus sostitutivi (ma a causa del traffico le Fs informano che ci potrà essere l’inconveniente che il bus non arrivi in tempo utile per salire sul treno e si dovrà aspettare quello successivo).  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.