BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Aspettando Ferragosto” a Boltiere

Sabato 14 agosto al parco del centro sportivo sono in programma giochi d'acqua, spaghettata, spettacolo di giocoleria perfino la "cuscinata di san Lorenzo" dedicata ai bambini. Iscrizioni entro l'8 agosto.

A Boltiere stanno “Aspettando Ferragosto”. Per giocare e divertirsi. E ce ne sarà per tutti. Sabato 14 agosto a partire dalle 15.30 al Parco del Centro Sportivo di Boltiere ci saranno giochi d’acqua per bambini, spaghettata e salamelle, ma anche spettacolo di giocoleria, karaoke e per finire la “Cuscinata di san Lorenzo” esclusivo divertimento per i più piccoli.
L’appuntamento è dunque alle 15.30 con Water days, ovvero giochi d’acqua per bambini dai 6 ai 12 anni fino alle 18 (con una pausa alle 17.30 per la merenda). Alle 20 spaghettata e salamelle per tutti e alle 21.30 Claudio Cremonesi proporrà uno spettacolo di giocoleria, equilibrismo e clownerie.
Alle 22.30 anguriata per tutti e Karaoke e alle 23.30, solo per i bambini, “Cuscinata di san Lorenzo” ovvero “10 minuti di controllata follia per un tentativo da guinness”.
Chi volesse partecipare alle iniziative di “Aspettando Ferragosto” deve iscriversi entro domenica 8 agosto dalle 17 alle 18 al bar del centro sportivo di Boltiere, al Centro di aggregazione giovanile di Osio Sotto, oppure telefonando al 340-2393761.
Quota di partecipazione: 3 euro a persona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.