BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al via le iscrizioni al Concorso fotografico

C’è tempo fino al 25 settembre 2010 per iscriversi alla nuova edizione del concorso fotografico nazionale “Città di Dalmine”.

C’è tempo fino al 25 settembre 2010 per iscriversi alla nuova edizione del concorso fotografico nazionale “Città di Dalmine” organizzato dal Circolo Fotografico Dalmine e dall’Assessorato alla Cultura.
Fotografi e fotoamatori, dilettanti e professionisti, chiunque può partecipare al concorso che, proprio quest’anno, festeggia le nozze d’argento (1985 – 2010).
Per ognuna delle due sezioni previste (Tema libero e Natura), ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di quattro opere digitali o digitalizzate. Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda di partecipazione direttamente sul sito www.circolofotograficodalmine.net, ed inviarla insieme alle opere e all’attestazione del versamento della quota di iscrizione (€ 15,00 per una o più sezioni; euro 13,00 per i soci F.I.A.F.; euro 7,00 per i giovani nati dopo il 1° gennaio 1980) all’Ufficio Cultura del Comune di Dalmine, via Kennedy n. 1. 
A giudicare i lavori il 9 ottobre 2010 saranno due giurie d’eccezione: Pepi Merisio (Maestro fotografia italiana), Sergio Magni (ESFIAP – Circolo fotografico marianese) e Elio Betelli (Presidente Circolo Fotografico Dalmine) per la sezione Tema libero (colore e bianco/nero); Gianni Maitan (AFI), Ernesto Mezzera (AFI, BFI – Fotoclub La Torretta) e Paolo Maffioletti (Attività culturali Circolo Fotografico Dalmine) per la sezione Natura (Colore). 
Per informazioni:
www.circolofotograficodalmine.netinfo@circolofotograficodalmine.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.