BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tir si ribalta tra Dalmine e Capriate: code

Un incidente è avvenuto alle 5,45 stamattina sulla Milano-Brescia nel tratto tra Dalmine e Capriate in direzione Milano: consigliate deviazioni.

Più informazioni su

Un incidente è avvenuto alle 5,45 di martedì 3 agosto sull’A4 Milano-Brescia nel tratto tra Dalmine e Capriate al km 166 in direzione Milano. Si tratta di un mezzo pesante che si è ribaltato con perdita di carico costituito da collettame. Autostrade per l’Italia riferisce che sul luogo dell’incidente, dove attualmente si circola su tre corsie, sono intervenuti le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano. Alle 7,40 si registrano circa 7 km di coda tra Seriate e Capriate in direzione Milano. La risoluzione dell’incidente è prevista per le 9,30 e le operazioni di rimozione del mezzo comporteranno la riduzione momentanea a 2 corsie. Autostrade per l’Italia consiglia agli automobilisti diretti verso Milano di prendere l’A21 a Brescia fino a Piacenza dove immettersi sulla A1 in direzione Milano. Gli utenti diretti verso Torino possono in alternativa percorrere l’ A21 fino a Torino. Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati da Isoradio 103.3 FM, Rtl 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.