BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio doloso, nel mirino il Tijuana

Una bottiglia incendiaria, ritrovata dai vigili del fuoco, ha causato il rogo che ha distrutto una monovolume parcheggiata a pochi passi del locale.

Più informazioni su

Incendio doloso nella notte a Spirano. Ignoti hanno tentato di dare alle fiamme il ristorante argentino Tijuana, in via Galilei. Una bottiglia incendiaria, ritrovata dai vigili del fuoco, ha causato il rogo che ha distrutto una monovolume parcheggiata a pochi passi del locale. In fumo anche alcuni tavolini. Secondo la testimonianza di alcuni passanti che hanno assistito alla scena, tre persone a bordo di un’auto si sono allontanate a grande velocità pochi secondo dopo lo scoppio dell’incendio. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Urgnano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.