BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Una Stella splende sulle Due Torri Sabbadin eletta Miss Cinema Lombardia fotogallery

Stella Sabbadin, 21enne originaria di Cittadella in provincia di Padova, ha vinto la prestigiosa fascia di Miss Cinema, assegnata domenica al centro commerciale le Due Torri di Stezzano.

Più informazioni su

Stella Sabbadin, 21enne originaria di Cittadella in provincia di Padova, ha vinto la prestigiosa fascia di Miss Cinema, assegnata domenica al centro commerciale le Due Torri di Stezzano. La bella padovana andrà alla pre-finale nazionale del concorso Miss Italia, dove saranno selezionate le 80 finaliste che dall’11 settembre si contenderanno la fascia più ambita d’Italia in diretta su Rai 1 nella 71ª edizione della kermesse. Stella studia storia dell’arte e recitazione e ha già partecipato a molti concorsi di bellezza, oltre che a videoclip e anche alla trasmissione Domenica 5. E’ stata scelta tra 29 concorrenti provenenti da tutta la Lombardia, da una giuria composta dal direttore del centro Roberto Speri, dal vicedirettore Luciano Pandiscia, dal rappresentante di Altarea Italia Simone Maltempi e, in rappresentanza del comune di Stezzano, dal vicesindaco e assessore al Bilancio Ezio Riva. Tantissime le persone che domenica pomeriggio hanno assistito allo spettacolo al centro le Due Torri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.