BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Salta il matrimonio, si ubriaca e insulta agenti

Avrebbe dovuto sposarsi ieri, invece la fidanzata lo ha lasciato a un mese dal fatidico sì. Così un magazziniere russo con passaporto ucraino ha deciso di berci sopra.

Più informazioni su

Avrebbe dovuto sposarsi ieri, invece la fidanzata lo ha lasciato a un mese dal fatidico sì. Così un magazziniere russo con passaporto ucraino ha deciso di berci sopra. Forse un po’ troppo visto che i vicini sono stati costretti a chiamare la polizia. Che è intervenuta domenica mattina in via Tintoretto, una traversa di via Carducci. L’uomo ha insultato gli agenti dal balcone, poi li ha minacciati dicendo di essere un esperto di kick boxing. Nonostante le proteste dell’uomo, la polizia è riuscita a farlo salire in auto. Quando gli agenti hanno aperto la porta, ha spinto con tanta forza da procurare una piccola frattura a un poliziotto. E’ stato arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a pubblico ufficiale. A processo per direttissima, il russa ha raccontato la sua storia, che ha fatto impietosire gli agenti. E’ stato condannato a sei mesi di reclusione con sospensione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.