BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Martedì notte niente acqua a Gandino e Cazzano

A causa di lavori urgenti sulla rete dell’acquedotto dei Comuni la regolare erogazione dell’acqua potabile subirà un’interruzione tra le 20.30 e le 6.

Più informazioni su

La società Uniacque Spa che gestisce il servizio idrico integrato informa la cittadinanza che martedì 3 agosto, a causa di lavori urgenti sulla rete dell’acquedotto nei Comuni di Gandino e Cazzano, la regolare erogazione dell’acqua potabile subirà un’interruzione tra le 20.30 e le 6, salvo ulteriori proroghe per possibili imprevisti. Le zone coinvolte sono l’intero Comune di Gandino e, per quanto riguarda Cazzano, la via Tacchini e le zone limitrofe. La presente comunicazione è disponibile anche sul sito Internet www.uniacque.bg.it nelle cui pagine gli utenti trovano tutte le informazioni necessarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.