BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Marco Paolini alle miss a Stezzano Tutte le immagini del week end fotogallery

Guarda le gallerie fotografiche degli appuntamenti del week end appena concluso: Litfiba, Marco Paolini, la festa del pane di Bossico, la processione del crocifisso a Valsecca.

Week end ricchissimo di appuntamenti in Bergamasca. Nonostante l’esodo verso le mete vacanziere che ha letteralmente svuotato città e provincia, moltissimi bergamaschi non hanno voluto mancare ai tradizionali appuntamenti dei primi giorni di agosto: il concerto finale del Summer sound festival con i Litfiba, la processione del crocifisso a Valsecca, la festa del pane a Bossico, la festa del boscaiolo a Ornica. L’evento speciale quest’anno è stato lo spettacolo dell’attore Marco Paolini alle stalle di Parè, sull’altopiano di Clusone. Senza dimenticare l’elezione di miss Wet Life a Stezzano.

Marco Paolini sull’altopiano di Clusone

Stefania Gatti è miss Wet Life, le foto

La festa del pane di Bossico, le foto

Concerto dei Litfiba, il video

La processione del crocifisso a Valsecca, le foto

La gara del boscaiolo a Ornica, le foto

Fuochi artificiali a Valleve

C’è n’è anche per gli appassionati di sport, con la prestigioso trofeo Bortolotti che ha visto il Siviglia prevalere sull’Atalanta.

Galleria fotografica 1

Galleria fotografica 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Padano disoccupato e incazzato

    Spettacolo stupendo quello di Paolini…per fortuna la fatica del cammino a tenuto lontano i politici (Bossi il Trota,Pirovano,Lussana ecc. ecc.) che avrebbero sparato inutili c…..te.
    Grazie Paolini e ww le OROBIE….abbasso i politici LADRONI e MAGNONI