BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristiano Cividini bronzo ai mondiali di Roma

Cristiano Cividini di Mariano di Dalmine ha ottenuto la medaglia di bronzo al il mondiale di attacchi riservato alla categoria singoli.

Più informazioni su

Nella splendida cornice del centro equestre federale dei Pratoni del Vivaro a Rocca di Papa Roma si è concluso ieri il mondiale di attacchi riservato alla categoria singoli. Sul podio sale Cristiano Cividini di Mariano di Dalmine Bergamo che va ad ottenere la medaglia di bronzo a termine di una bellissima gara iniziata giovedi con il dressage, sabato la prova di campagna con gli ostacoli della maratona e ieri la prova ad ostacoli mobili. Il guidatore bergamasco conferma cosi le sue grandi capacità alla guida di Tango il suo nuovo giovane cavallo che grazie alla preparazione in collaborazione con Laura Bortolato ha già ottenuto ottimi risultati in diversi internazionali. Cividini Cristiano coadiuvato dal groom Savino Carretta si piazza a pochi punti dal tedesco Thorsten Zarembowitz medaglia d’oro e dal polacco Bartlomiej Kwiatek medaglia d’argento. La squadra italiana è i settima posizione finale su 20 squadre partecipanti. Importanti risultati anche per gli altri due membri della squadra il parmense Corrado Cotti ed il veneto Enrico Tortella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.