BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, tessere scontate anche ad agosto

la società nerazzurra, viste le richieste, ha deciso di mantenere prezzi convenienti ancora per un mese.

Più informazioni su

Dal sito dell’Atalanta.

Una campagna abbonamenti quella 2010-2011 pensata e studiata dall’Atalanta per portare quante più persone possibile allo stadio, soprattutto famiglie con bambini. Per questo, ma anche per la difficile situazione economica generale, sono stati proposti prezzi in grado di permettere a tutti, ma proprio a tutti, di potersi abbonare, anche perchè andare allo stadio per vedere giocare l’Atalanta deve essere anche un divertimento ed uno svago.
Che la prima fase della campagna abbonamenti sia stata un vero e proprio successo sono i numeri a dirlo, alle 12 del 31 luglio ne sono stati sottoscritti 11.501. Numerosissime sono state però anche le richieste che continuasse anche nel mese di agosto la fase a prezzi promozionali. Talmente numerose da stupire gli stessi dirigenti atalantini. Richieste che sono arrivate da chi non ha avuto la possibilità di abbonarsi nel mese di luglio vuoi perchè in vacanza, vuoi per altri personali motivi. La Società per questo ha deciso, e lo ha fatto nelle ultime ore, di proseguire con i prezzi promozionali sino alla fine della campagna abbonamenti.
Due le nuove proposte:
25% di sconto a tutti coloro sottoscriveranno l’abbonamento ad agosto,
50% di sconto a tutti i nuovi amici che verranno presentati da chi, indistintamente, si è abbonato nel mese di luglio.
Per ringraziare della fiducia dimostrata, a tutti coloro hanno staccato l’abbonamento a luglio il Presidente Percassi riconoscerà un "premio", una sorpresa nerazzurra che verrà consegnata a partire dal mese di settembre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.