BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stefania Gatti di Bergamo ?? Miss Wet Life 2010 fotogallery

La splendida sedicenne di Loreto si ?? aggiudicata il concorso organizzato dall???omonimo parco acquatico in collaborazione con Bergamo e Sport.

Più informazioni su

Lunga chioma mora, fisico mozzafiato e sguardo da pantera. Stefania Gatti è Miss Wet Life 2010. La splendida sedicenne di Loreto si è aggiudicata il concorso di bellezza organizzato dall’omonimo parco acquatico in collaborazione con il giornale Bergamo e Sport.
La serata si è svolta proprio nella splendida cornice del centro Wet Life, a Stezzano, e ha fatto registrare una buona presenza di pubblico. Una platea prevalentemente maschile, che ha potuto ammirare e incitare le sei splendide ragazze che si sono sfidate sfilando prima in abito da sera e poi in costume su una particolare passerella allestita a bordo piscina. Ad aggiudicarsi l’ambita fascia è stata la più giovane in gara. Stefania Gatti frequenta il  liceo artistico Pio Manzù di Bergamo, e da grande sogna di fare l’architetto “Preferisco il concreto all’astratto –racconta la vincitrice- e mi piacerebbe anche fare qualcosa nell’ambito della moda o dello spettacolo. Questo è il terzo concorso di bellezza a cui partecipo. Ho vinto Miss Bagaglino nella sezione “Under 18”, e prossimamente prenderò parte anche a Miss Stella d’Europa che si svolgerà a Iseo”. Stefania non pratica sport, e preferisce riviste di moda ai quotidiani: “Non faccio nessun tipo di sport, ma penso che inizierò presto a fare qualcosa. Tra l’altro ho due cugini che giocano a calcio –rivela Miss Wet Life- uno nel settore giovanile dell’Atalanta e l’altro in quello del Milan. Sinceramente leggo poco i quotidiani, e preferisco le riviste di moda. Sono abbonata a Glamour, Vogue e Vanity Fair”.
A presentare la serata è stata la valletta della trasmissione  “A come Atalanta” di Video Bergamo Noemi Cesarano. Insieme alle ragazze in gara ha sfilato, in veste di ospite d’onore, anche Brigitta Camponovo, la vincitrice del concorso “Vota la tifosa” organizzato sempre da Bergamo e Sport.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gitantedomenicale

    Ma W L’ITALIA, non si tratta di concorsi di bellezza! Sono le PRIMARIE del PdL. Non lo sapeva?

  2. Scritto da W L'ITALIA

    Non capisco perche’ le primarie del pdl e non del PD.Non mi sembra che i concorsi abbiano una matrice politica,o le miss devono presentare la tessera del partito?Sempre a far polemica e tirare in ballo la politica anche dove non c’entra affatto.

  3. Scritto da W L'ITALIA

    Veramente tutti questi concorsi di miss hanno stufatoPosso capire miss Italia,ma tutti gli altri no.Ora fanno anche miss mamma,miss nonna(tra poco miss bisnonna)miss delle varie localita’ ecc.A cosa serve boh.Tante poi anche elette,sinceramente non sono questo granche’.