BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prende fuoco bus, paura per 44 ragazzi in gita

Attimi di paura sabato 31 luglio per 44 ragazzi in gita, quando il loro autobus si e??? incendiato. Per fortuna non ci sono stati feriti.

Più informazioni su

Attimi di paura sabato 31 luglio per 44 ragazzi in gita, quando il loro autobus si e’ incendiato. Per fortuna non ci sono stati feriti. I ragazzi, tutti lecchesi tra gli 11 e i 13 anni, erano stati in campeggio nella zona dell’Alto Sebino, e nel primo pomeriggio di oggi hanno preso la via di casa a bordo di un autobus. Intorno alle 15,30 il mezzo stava percorrendo la statale del Tonale quando, all’altezza di Endine Gaiano, il motore ha preso fuoco, probabilmente per un corto circuito. Per fortuna l’autista e’ riuscito a mantenere la calma, si e’ fermato ai bordi della strada e ha fatto scendere tutti i ragazzi, poi ha dato l’allarme ai vigili del fuoco. La ditta di trasporti ha poi inviato sul posto un mezzo sostitutivo con il quale i ragazzi, tutti incolumi, sono stati portati alle loro case.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.