BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore mentre cura il giardino, muore 66enne

Si ?? sentito male mentre tagliava la siepe di casa. Era in vacanza nella seconda casa ad Ascensione di Costa Serina, in Valbrembana.

Più informazioni su

Si è sentito male mentre tagliava la siepe di casa. Era in vacanza nella seconda casa ad Ascensione di Costa Serina, in Valbrembana. E’ morto così Piermario Zanga, 66 anni, di Bolgare. L’uomo si trovava in giardino, quando intorno alle 9 del mattino di sabato 31 luglio si è accasciato a terra, probabilmente per un attacco cardiaco. La moglie ha immediatamente avvertito i soccorsi. L’elicottero con il personale del 118 è atterrato nel campo di calcio di Costa Serina, i dottori hanno cercato a lungo di rianimare il 66enne. Zanga, ex operaio della Falk, era molto conosciuto a Bolgare. I funerali si svolgeranno lunedì 2 agosto nella chiesa parrocchiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.