• Abbonati
Atalanta

Tutto pronto per il trofeo Bortolotti

Al Comunale di Bergamo arriva il Siviglia per l'incontro di sabato 31 luglio alle 19. In campo l'ex Guarente.

Tutto è pronto per il Trofeo Bortolotti, che si terrà stasera (31 luglio) alle 19 allo stadio Comunale di Bergamo. L’Atalanta sfiderà il Siviglia, il team spagnolo di caratura internazionale che schiererà l’ex Guarente. Sarà una prima e vera prova per l’Atalanta che si appresta ad affrontare il campionato di serie B con tutti i favori del pronostico. E non sarà una sfida facile, con la squadra che si è classificata quarta nell’ultima Liga e ora sta preparando i preliminari di Champions League, guidata dal goleador brasiliano Louis Fabiano. Il Comunale si presenterà con il recente restyling, caratterizzato in particolare da tribune con posti a sedere nerazzurri.

FORMAZIONI

Atalanta (4-4-2): Consigli; Bellini, Talamonti, Manfredini, Peluso; Ceravolo, Basha, Padoin, Pettinari; Tiribocchi, Ardemagni. In panchina: Frezzolini, Capelli, Garics, Troest, Radovanovic, Bonaventura, Defendi, Amoruso, Ruopolo, Doni. All. Colantuono.

Siviglia (4-4-2): Palop; Dabo, Cala, Escudè, Fernando Navarro; Alfaro, Renato, Guarente, Perotti; Luis Fabiano, Kanoutè. In panchina: Javi Varas, Squillaci, Luna, Fazio, Lolo, Romaric, Zokorà, Capel, Josè Carlos, Negredo, Rodri. All. Alvarez.

Arbitro: Corletto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI